TOURIX

Tutti vogliamo prenotare le nostre vacanze risparmiando. Allo stesso tempo però vogliamo sentirci sicuri di aver acquistato un buon prodotto. 

I viaggi sono beni immateriali e ancora prima di poterli assaporare appieno abbiamo bisogno di sentirci tranquilli e rilassati. 

Non possiamo pensare che a pochi giorni dalla partenza ci verranno richiesti soldi extra, che il nostro volo verrà spostato di qualche ora o di qualche giorno, non possiamo credere che nel 2017 ci chiedano ancora di viaggiare solo per i canonici 7 o 14 giorni . 

Ci piace organizzare vacanze della durata che desideriamo, quando e da dove siamo più comodi per la partenza ( per inciso sembra che la maggior parte delle persone ritenga 7 giorni troppo brevi e 14 gg troppo lunghi). 

E poi vogliamo sempre avere la sensazione di aver speso il giusto. 

I tour Operator Tedeschi hanno tutte le caratteristiche per soddisfare al meglio anche gli esigenti clienti italiani: prezzi piu bassi fino al 30% rispetto al mercato italiano, niente quote di iscrizione, nè adeguamenti carburante, conferme immediate delle prenotazioni per via telematica. Insomma sia per le Agenzie Viaggi che per i clienti una botte di ferro. 

In Germania, popolo di viaggiatori incalliti, sulle vacanze non si scherza e la serietà degli operatori è risaputa.

E allora perche non proporre queste soluzioni anche al mercato italiano ? Ed  ecco che è nata Tourix che si offre di proporre ai clienti italiani tutta la migliore offerta turistica tedesca.