Place

Via S. Caterina 45 Arco (TN)

Plan

claudia@tourix.it lu-ve 9-17

Phone

Agenzie tedesche per le Maldive

  • Ah che bella cosa! un mio amico ha speso 600 € in All inclusive per andare alle Maldive con un’agenzia tedesca
  • Il migliore tour Operator per andare alle Maldive è Raisen.
  • Ti dico questo pur non essendo un grande esperto di Maldive, anzi a dire la verità non ci sono ancora stato
  • Guarda pure su booking e poi senti il villaggio per farti fare il preventivo dell’aereo

Quante imprecisioni, quanti consigli sbagliati sulla rete!

Mi sono detta che a questo punto dovevo fare delle precisazioni e chiarire le idee ai tanti turisti che vogliono recarsi alle Maldive e chiedono consigli sui vari forum online.

Il sentito dire…mamma mia ne ha rovinati più lui del petrolio!

Consiglio spassionato: se non siete mai stati in un luogo, non siete esperti nella destinazione, mettete pure da parte le vostre manie di protagonismo per un attimo e pensate che non dare informazioni delle quali non si è certi è meglio che darle sbagliate.

Iniziamo con l’ultima: “Guarda pure su booking e poi senti il villaggio per farti fare il preventivo dell’aereo” questa è la boiata più grossa mai sentita.

Senza paura di essere smentita booking è la piattaforma meno adatta dove andare a prenotare un soggiorno alle Maldive: i prezzi sono più alti che altrove e il transfer non è quasi mai compreso (oltre ad altri balzelli che spesso non sono compresi) . Quindi un secco NO. Booking va bene per altre destinazioni ma NON per le Maldive

date consigli sulle Maldive solo se ci siete già stati -magari perché no più volte- perchè altrimenti create dei mostri che chiedono se si può noleggiare una macchina alle Maldive ed altre amenità simili.

Il miglior operatore per andare alle maldive è Raisen: e già me lo vedo l’italiano medio che digita Raisen su google e non gli esce assolutamente nulla dove poter chiedere informazioni su pacchetti economici alle Maldive: e ci credo! si chiamano Reisen (e si pronunciano raisen), ma Reisen non vuole dire altro che viaggio. Quindi consigliare di andare a prenotare da “Viaggi”, è il nulla cosmico davvero.

Reisen (pronuncia raisen) si definiscono in Germania quasi tutti coloro che operano nel settore viaggi in Germania, Svizzera e Austria, quindi i paesi di lingua tedesca: dalle Agenzie di Viaggio( Reisebuero) ai tour Operator. Naturalmente non tutti loro vendono viaggi alle Maldive, ci mancherebbe. Quindi – forse- se voleste prenotare un viaggio alle maldive prenotando tramite un’agenzia tedesca le parole da inserire su Google dovrebbero essere “Malediven + Reisen”.

Riguardo all’amico che ha speso 600 Euro ( a turno si tratta di un amico non ben identificato o del famoso cugggggino) sappiate che è una figura mitologia che non esiste! Sissignori 600 Euro alle Maldive, ci andate solo col pensiero. Il budget per una vacanza alle Maldive parte da un minimo di 1500 €uro a persona. E neanche in Germania, dove i prezzi sono molto più bassi , riescono a fare il miracolo di farvi viaggiare a quella cifra.

La nostra organizzazione si occupa di viaggi alle Maldive, di gruppo e individuali da tanti anni e vende in Italia, soggiorni e pacchetti alle Maldive acquistati direttamente in Germania dai principali Reisen ( tour Operator Reiseveranstalter). Quindi perche andare a complicarsi la vita contattando la Germania senza parlare la lingua, quando in Italia ci siamo noi che vi vendiamo gli stessi pacchetti, allo stesso prezzo che se lo acquistaste in Germania, e in piu parliamo l’italiano?

Quindi, si è vero in Germania i pacchetti ed i soggiorni per le Maldive costano meno, anche se non ve li regala nessuno.

Se siete autonomi e volete confrontare i prezzi – realistici- senza credere alle favole contattateci per un preventivo. Vi verrà inviato entro massimo 12 ore dalla richiesta.

claudia@tourix.it

I commenti sono chiusi.

 Condividi: