Mi presento sono Claudia la creatrice di Tourix
Ecco perché vorrei che ti fidassi di me
Innanzitutto, desidero darti il benvenuto sulla mia pagina!
Mi chiamo Claudia, e fin da piccola non ho mai dubitato sul fatto che “da grande” sarei
diventata un’operatrice turistica.
Nata a Milano e trasferita sul Lago di Garda a sedici anni, ho un diploma in lingue, ed ho frequentato l’ Accademia di Turismo specializzandomi in Eventi e congressi.
Dopo tante esperienze da dipendente, nel 2007 finalmente ho preso coraggio ed ho aperto, la mia prima agenzia viaggi interamente online.
Ho sempre creduto molto nel digitale, anche quando- raccontandolo in giro- la gente mi prendeva per matta.
Ho venduto viaggi per italiani all’ estero utilizzando principalmente tour Operator tedeschi, per la gran parte della mia vita lavorativa. I miei clienti erano italiani che si recavano principalmente nell’ Oceano indiano (Maldive, Mauritius, Seychelles) e le cose non andavano male, però…
E poi? cosa è successo?
Come tutte le cose che ripeti all’ infinito, dopo un po’ la magia si è persa.
Ho iniziato a guardarmi intorno e come spesso accade, ho avuto il desiderio di tornare al mio “primo amore”: gli eventi.
Dicono che il primo amore non si scordi mai, e per me il mondo degli eventi è sempre stata una calamita irresistibile.
Ho iniziato a creare eventi qui nella mia splendida zona, comprendendo anche le montagne del Trentino Alto Adige. I clienti di Tourix sono principalmente Aziende ma anche Gruppi precostituiti interessati a Team Building Aziendali, incentive e convention qui sul Lago di Garda; ci sono anche clienti che chiedono di realizzare un evento speciale (una ricorrenza particolare) e in quel caso io e il mio team lavoriamo su misura.
In seguito, è nata la divisione che si occupa di matrimoni di stranieri in Italia sotto il marchio Bookmywedding (il sito lo potete trovare qui: https://bookmywedding.it/
Tourix al momento dispone di due linee di prodotto ben distinte, quindi: gli eventi, incentive, team building sul lago di Garda e in Trentino, e i matrimoni degli stranieri in Italia col marchio Bookmywedding.
Con il tempo il team è cresciuto e non vediamo l’ora di occuparci del vostro evento.
Non siamo quindi un portale anonimo e senza voce, ma siamo un gruppo di consulenti di eventi e turismo che si prenderanno cura personalmente del vostro evento, mettendoci la faccia.
,