Ammettiamolo …siamo sempre tutti alla ricerca del modo migliore per prenotare le nostre vacanze risparmiando oppure optando per il sistema più economico di viaggiare.
Questo sistema economico di viaggiare deve comunque metterci nella condizione di viaggiare in sicurezza e senza brutte sorprese.
Fatta questa premessa, tante volte quando si pensa a destinazioni che sono nell’ immaginario collettivo come mete da sogno ci si immagina anche che abbiamo prezzi proibitivi.
In parte è vero ma non sempre è così
Oggi ci occupiamo di una destinazione che ci sta particolarmente a cuore anche perche dopo averla vista difficilmente te la togli dalla testa. Quei colori, quei profumi, quella spiaggia che sembra di borotalco ,difficile trovarla altrove.
Chi è stato alle Maldive, facilmente torna e ritorna. Credo siano una delle destinazioni al mondo con il più alto numero di “repeaters”
Andare alle Maldive senza accollarsi un mutuo è possibile e ora vi sveliamo i tre segreti principali per poterlo fare
1 ) muoversi con largo anticipo nel cercare i voli, evitando se possibile i periodi di altissima stagione (Capodanno, Natale, Pasqua, i mesi da gennaio a Marzo ed anche il mese di Agosto
2 ) Quando si trova un volo ad un prezzo accettabile bloccarlo immediatamente. Le compagnie aeree che collegano la destinazione sono veramente tante. Fate parecchie ricerche, non fermatevi alla prima
3) Prenotare il soggiorno attraverso i Tour Operator Tedeschi che hanno prezzi più competitivi movimentando tantissimi passeggeri ogni anno
No non è una leggenda metropolitana quella storia per cui prenotando con i Tour Operator Tedeschi si risparmia un bel pò. E’ la verità e centinaia di viaggiatori l’hanno già sperimentata direttamente.
I Tour Operator tedeschi sulle Maldive offrono una vastissima scelta di sistemazioni che vanno dalla pensioncina semplice, fino al Resort mega lussuoso . Siccome i loro clienti viaggiano tanto e durante tutto l’anno riescono a spuntare tariffe più basse.
Il vantaggio è che non si deve partire dalla Svizzera o dalla Germania per poter usufruire di queste tariffe. Si può prenotarsi un comodo volo dall’ Italia e poi, separatamente il resort.
Ma non finisce qui: il vantaggio è che se trovate una tariffa volo vantaggiosa, con largo anticipo, potete già prenotarvi l’hotel con quasi un anno di anticipo. Se volete sentirvi più tranquilli stipulate una bella polizza annullamento ed avete il risparmio servito su un piatto d’argento.
Il tutto semplicemente come fareste se voleste prenotare un week end in una capitale Europea dove da un lato vi bloccate il volo e sull’altro sito vi bloccate l’ Hotel . La procedura è la stessa.
Con il vantaggio però ancora più sensazionale che se prenotate un Resort alle Maldive con un Tour Operator tedesco, al 99,9% il transfer dall’aeroporto di Male al resort A/R è compreso nel prezzo che vedete.
Sia che il transfer avvenga in Barca veloce che in idrovolante…Vi sembra un vantaggio da poco ?
Ma se ancora non vi abbiamo convinto vi diciamo anche che tasse, Iva e balzelli vari con i Tour Operator tedeschi sono compresi nel prezzo, quindi non dovrete aggiungere altro .
Se vi sentite pronti per una prenotazione autonoma come quella suggerita cliccate qui: