Place

Via S. Caterina 45 Arco (TN)

Plan

claudia@tourix.it lu-ve 9-17

Phone

Maldive fai da te 2023 l’ultima frontiera del risparmio

Le Maldive sono da sempre nell’immaginario collettivo quelle isole spettacolari, quegli atolli incontaminati sinonimo di pace, serenità tranquillità. Equivalgono a staccare la spina dal mondo, per chi è stressato; significano esplorare dei fondali ed una barriera corallina che non ha uguali per chi è appassionato di mondo subacqueo; significano ritrovarsi su un’isola semideserta a cena a lume di candela sulla spiaggia in due, per i romanticoni.

Ognuno di noi ha in mente un’idea di Maldive insomma, però resta il fatto che per tanti di noi restano un sogno inavvicinabile, una chimera perche spesso di facciamo intimorire dal costo di una vacanza alle Maldive .

Sono da sempre meta per romanticissimi viaggi di nozze, per rinnovi delle promesse matrimoniali, ma anche per fare la fatidica proposta poichè offrono il massimo della privacy e della tranquillità.

Immaginate di stare su un’isoletta circondata dal mare, senza auto senza motorini, con il solo canto degli uccelli e le onde del mare. Immaginate di togliervi le scarpe quando arrivare al resort e rinfilarle ai piedi solo alla partenza. Immaginate di immergervi in acque cosi trasparenti e calde da non volerne più uscire. Immaginatevi di indossare una semplice maschera da snorkelling ed esplorare un mondo subacqueo fatto di pesci, colori e forme che avete visto solo in qualche documentario in tv. Queste sono le Maldive e questi sono i principali motivi per cui attirano ogni anni milioni di viaggiatori da tutto il mondo.

Allora la buona notizia è che anche per un angolo di paradiso terrestre come le isole Maldive il modo di risparmiare si trova. E sicuramente non è quello di scegliere soluzioni low cost, o alloggi sgangherati come qualcuno in rete suggerisce di fare.

Io non sono amante delle Guest House e anzi vi inserisco qui il link dell’articolo che ne parla, dopo farete voi le vostre considerazioni https://www.tourix.it/maldive-e-meglio-in-resort-o-in-guesthouse/

Ricordatevi sempre che per arrivare alle Maldive vi dovrete sobbarcare un viaggio di almeno 10 ore filate di volo aereo, quindi perchè doversi poi ridurre ad alloggiare in un posto che non soddisfa le vostre aspettative?

Sicuramente uno dei primi suggerimenti è quello di prenotare il volo con largo anticipo, usufruendo di tariffe aeree magari appena uscite o in promozione.

Il secondo suggerimento utile -come per qualsiasi altra destinazione- è quello di evitare come la peste i periodi di alta stagione che per le Maldive sono: da gennaio a marzo, agosto e le feste tipo Natale, Pasqua e capodanno.

Se ve lo potete permettere, viaggiate tranquillamente nel mese di novembre ad esempio e troverete prezzi accessibili, meteo buono e voli aerei comodi.

Maldive Volo+ hotel: chissà come mai quando prenotiamo un week end a Barcellona o in un’altra città acquistiamo il volo e l’hotel sui siti più conosciuti e quando pensiamo alle Maldive dubitiamo di poter fare lo stesso! le isole Maldive permettono ad ogni cliente di acquistare il volo in autonomia, ed il soggiorno esattamente come fareste per una città su un sito dedicato.

che un modo furbo per prenotare le maldive da soli sia quello di contattare un Tour Operator tedesco, oramai lo sanno anche i più sprovveduti: se ne parla online sui vari forum da tanto tempo poichè il risparmio è veramente tanto anche rispetto alle quotazioni dirette che possono farvi i resort. Il problema dei clienti italiani è dato soprattutto dalla lingua, ma non dovrete preoccuparvi perché Tourix fa da tramite tra gli italiani ed i Tour operatori tedeschi.

A questo proposito qui trovate il link per visualizzare le tariffe alle Maldive tramite i Tour Operator tedeschi: da questo link potrete personalizzare la vostra offerta cambiando date, numero di persone, tipo di trattamento e voilà avrete le tariffe più basse per trovare un resort alle Maldive. garantito!

https://www.onlineweg.it/tourix/hotel/ferienhotels/hotel?rid=342&cid=&duration=9&ddate=06.08.2022&rdate=17.08.2022&adults=2&childs=0&child1=&child2=&child3=&themes=&category=&mealtype=fullboard&objectname=&transfer=&priceperperson=&touroperators=&roomtypes=&oceanview=&sports=&rating=&recommend=&facilities=&reload=1&oid=&iframe=

Se invece volete contattarci via mail scrivete a claudia@tourix.it

I commenti sono chiusi.

 Condividi:
-
-