Place

Via S. Caterina 45 Arco (TN)

Plan

claudia@tourix.it lu-ve 9-17

Phone

Dove lasciare la macchina a Verona aeroporto

Quando si comincia a progettare le vacanze, di solito è l’ultima cosa alla quale si pensa: il parcheggio in aeroporto.

Prima vengono tutte le altre prenotazioni diciamo più importanti: il volo aereo, la prenotazione alberghiera, il transfer, l’assicurazione.

Solo verso la fine, in dirittura d’arrivo ci viene in mente che forse è il caso di prenotare il parcheggio in aeroporto e iniziamo a cercare come i matti.

Tanti desiderano prenotare solo un parcheggio coperto in aeroporto perche posseggono un auto di valore e temono la grandine o il meteo impazzito che la possa danneggiare.

Altri non gradiscono lasciare le chiavi dell’auto nel parcheggio. Ognuno insomma ha le sue specifiche esigenze.

Ma il parcheggio in aeroporto, soprattutto se in alta stagione, è meglio prenotarlo per tempo perchè può incidere anche di parecchio sulla spesa totale del viaggio.

Ogni viaggiatore che si rispetti ha imparato a sue spese che il costo del parcheggio talvolta può essere ancora più alto del costo del volo.

Vale la pena pertanto pensare a prenotare per tempo il parcheggio per accedere a tariffe vantaggiose. E se il viaggio viene annullato, o se un parente gentile si offre di accompagnarci all’ aeroporto nessun problema: con il nostro servizio prenotazioni il parcheggio può essere annullato fino a 24 ore prima senza pagare alcuna penale ( valutate attentamente se il servizio è disponibile per l’ aeroporto che vi interessa prima di prenotare)

Qui oggi vi parliamo dell’ aeroporto di Verona che offre un parcheggio presso l’aeropark Verona.

Cosa dire dell’Aeropark Verona? innanzitutto che non serve un transfer navetta poichè il parcheggio è raggiungibile a solo 5 minuti a piedi dal terminal arrivi/partenze.

Come seconda cosa, all’Aeropark Verona non è necessario lasciare le chiavi dell’auto in parcheggio ma le potete portare con voi.

Il parcheggio Aeropark di Verona è recintato, illuminato, chiuso a chiave, con barriere e videosorveglianza, e dispone di personale 24 ore su 24. L’accesso è possibile solo tramite il personale in loco.

Ora parliamo delle dimensioni che deve avere l’auto per accedere al Aeropark di Verona: max. Altezza: 2,40 m; larghezza massima: 2,50 m; lunghezza massima: 7,00 m; su richiesta è possibile avere auto più grandi.

Ultima chicca: rispetto alle tariffe ufficiali spesso prenotare tramite noi vi permette un minimo risparmio e la cancellazione gratuita.

il link per la prenotazione lo trovate qui: https://www.holidayextras.com/it/carparks/availability?from=2022-07-21%2008%3A00&to=2022-07-29%2020%3A00&location=VRN&agent=77465&operator_initials=RDR

I commenti sono chiusi.

 Condividi: