Place

Via S. Caterina 45 Arco (TN)

Plan

claudia@tourix.it lu-ve 9-17

Phone

I pacchetti viaggio con Ryanair

Spesso e volentieri le due parole “Ryan Air” e “Agente di viaggio” sono state in gran disaccordo.

Non è difficile intuire che la più conosciuta – almeno in Europa- compagnia aerea Low cost, avendo fatto del prezzo basso la sua bandiera non amasse particolarmente chi per lavoro chiede una provvigione o deve applicare un sovrapprezzo ai suoi servizi. Ma d’altro canto non riconoscendo provvigioni le compagnie aeree hanno di fatto obbligato le agenzie viaggi ad emettere delle “fee” per vedere retribuito il loro lavoro.

In ogni caso, spesso gli agenti di viaggio al solo sentire la parola Ryan Air trasaliscono non senza motivo.

Però i clienti la Ryanair la conoscono , alcune tratte le fa solo lei, pertanto quando ti si presenta in agenzia il cliente che vuole Ryanair che fai? lasci la vendita sul piatto, ti spacci per qualcun’altro, abbandoni il tavolo delle trattative, fai acquistare direttamente il cliente e tu rivendi altri servizi?

Se il problema è un solo volo, ogni agenzia viaggi ha un suo credo. Ma se si tratta di un pacchetto vacanza le cose cambiano.

Il problema non è banale, soprattutto se si tratta di un pacchetto vacanza nel Mediterraneo, dove Ryan air in estate ha parecchi aerei in circolazione.

Abbiamo una soluzione innovativa per tutte le Agenzie Viaggi che sono costrette a vendere Ryan air ma non vogliono seccature: si tratta dei pacchetti dei Tour Operator tedeschi in partenza da tre aeroporti italiani: Malpensa, Orio al Serio e Linate.

Si esatto, avete letto bene: da un paio d’anni a questa parte infatti parecchi tour Operator tedeschi hanno incluso nella loro programmazione dei pacchetti di viaggio in partenza da aeroporti italiani – tutti situati al nord Italia- che utilizzano voli Ryanair ed hanno già quasi sempre 1 bagaglio in stiva già compreso nel prezzo.

le destinazioni principali sono le isole Baleari (quindi Ibiza, Maiorca e Minorca), le isole Canarie (Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e Lanzarote) il Portogallo ( destinazione molto interessante con partenza da Bergamo Orio al Serio) , Barcellona (con voli easy Jet) la Costa Brava (con la famosa Lloret de Mar), Cipro, la Turchia da Milano Malpensa con voli Sun Express) e delle zone della Grecia (Corfù, Paxi. Rodi, Creta, Kos, Santorini e Mikonos) tutti voli diretti

Quindi ricapitolando, se sei un Agente di viaggio e vuoi vendere ( o devi vendere) pacchetti Ryan air ma non vuoi prenotarli tu direttamente, puoi andare sul nostro sito www.tourix.it registrarti come agenzia ed accedere a prezzi e disponibilità in tempo reale con i tour Operator tedeschi e prenotare i pacchetti senza rischi per i tuoi clienti

Qui di seguito trovi un esempio di pacchetto vacanza Ryanair a Creta, ma cambiando destinazione ne troverai per tantissime altre destinazioni nel mediterraneo

https://www.onlineweg.it/urlaubsreisen/pauschalreisen/verify

I commenti sono chiusi.

 Condividi: