Place

Via S. Caterina 45 Arco (TN)

Plan

claudia@tourix.it lu-ve 9-17

Phone

Robinson Club Noonu alle Maldive: un paio di info utili prima di prenotare

 

Gli appassionati di Maldive, conoscono spesso e volentieri prima ancora degli operatori turistici e degli agenti di viaggio, le nuove aperture di resort alle Maldive.

Oggi andiamo alla scoperta del resort appena aperto Robinson Club Noonu sull’omonimo atollo. Il club Robinson Noonu è stato aperto nel Novembre 2017 quindi proprio nuovo di zecca.

Per prima cosa diciamo che i Robinson  Club sono villaggi prevalentemente frequentati da clientela tedesca che sono aperti anche a pubblico internazionale ma che nascono principalmente per quel tipo di clientela.

Sono villaggi dove l’animazione,  sempre di alto livello,  è presente quasi ovunque ed hanno degli standard alberghieri decisamente elevati. Il club Robinson Noonu alle Maldive infatti è classificato 5 stelle.

Come i classici villaggi turistici, collocati un po in tutto il mondo dispongono sia di baby club che di miniclub, innumerevoli attività sportive e di intrattenimento.

 

Il cibo, in qualsiasi Robinson club è tarato principalmente sulla clientela tedesca, che se lo aspetta in ogni parte del mondo. E’ cibo preparato fresco, orientato sui gusti di una clientela mitteleuropea.

Pensate che al tramonto c’e anche una sassofonista che intrattiene gli ospiti mentre sorseggiano l’aperitivo, prima di accomodarsi al barbeque in spiaggia o alla cena di gala rendendendo l’atmosfera veramente magica. E’ presente un po di vita notturna ( DJ ed intrattenimento serale con cantanti e ballerini)  e soprattutto quando vi sono parecchi bimbi,  un baby club eccezionale.. sempre tenendo presente che ci troviamo alle Maldive e non a Ibiza.

 

Una nota di merito va dedicata sia alla Spa ( molto valida) che alle immersioni che si possono fare agevolmente dal villaggio ed offrono una varietà di pesci indescrivibile.

Lo si raggiunge dall’ Aeroporto di Male in idrovolante , oppure per volo interno e poi barca veloce. Consigliamo, anche se richiede un sovrapprezzo, di scegliere sempre la soluzione idrovolante.

L’isola è piccola, in 20 minuti si gira tutta, ed il suo punto di forza è sempre e comunque l’animazione internazionale ( in inglese e tedesco) e le varie attività sportive.

Tutto è accogliente e ben studiato per far sentire a proprio agio gli ospiti.

Lo consigliamo agli ospiti italiani che non vogliono incontrare altri italiani in vacanza, a coloro che parlano fluentemente inglese o tedesco e che vogliono trovarsi veramente in un paradiso con un tocco mitteleuropeo.

 

Naturalmente se siete rimasti affascinati dalla descrizione di questa struttura, approfittate dei prezzi promozionali per la nuova apertura e chiedeteci le quotazioni scrivendo a claudia@tourix.it

I commenti sono chiusi.

 Condividi: