Place

Via Cima Tofino 2/E Arco (TN)

Plan

claudia@tourix.it lu-ve 9-17

Diamonds Gemma dell´Est

Zanzibar- Nungwui

Preferito dai nostri clienti

Cosa Amano i Clienti di questa struttura

  • Direttamente sulla spiaggia
  • Wi-Fi gratuito
La Struttura

VIDEO

RESORT
Struttura di alto livello dove tutto è stato pensato per il comfort dell’ospite più esigente. L’appartenenza alla catena alberghiera Planhotel, che gestisce anche la famosa isola del Sea Diamond Thudufushi alle Maldive, ti assicurerà una vacanza senza pensieri e curata in ogni minimo dettaglio.

TRATTAMENTO
All inclusive

POSIZIONE
Situato sulla costa nord occidentale dell’isola, il resort dista 50 km dall’aeroporto di Zanzibar

SPIAGGE E PISCINE
Sorge sulla spiaggia di sabbia bianca di Nungwi ed è dotato di una magnifica piscina con area riservata per bambini ed angolo idromassaggio. A disposizione degli Ospiti gratuitamente teli mare e lettini in piscina e spiaggia.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet e ristorante pizzeria aperto per pranzo. A pagamento: ristorante à la carte situato sul pontile e Beach Grill per cene romantiche direttamente in spiaggia. Serate a tema vengono organizzate settimanalmente. Numerosi bar che servono soft drink, acqua, birra, vino, cocktail e long drink di cui 2 localizzati lungo il pontile e aperti dal tramonto fino a sera.

SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento: boutique, servizio lavanderia, baby sitter ed Internet point. Mvua African Rain SPA: massaggi, trattamenti viso e corpo, bagno turco ed idromassaggio. Gli Ospiti dello Star of the East potranno inoltre usufruire del servizio maggiordomo, colazione in camera, lavanderia e massaggi in camera senza supplemento.

SPORT E SVAGO
Pallavolo, calcio, campo da tennis (con illuminazione notturna a pagamento), ping-pong e canoe. A pagamento: diving center e sport nautici (sci d’acqua, wakeboard, vela e windsurf). Uscite di pesca ed escursioni in barca.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Tassa di soggiorno pari a 1 usd per persona per notte da pagare direttamente in loco al momento del check-out

Le Camere

CAMERE

23 camere villa club (occupazione massima 2 adulti) indipendenti situate all’interno di graziose villette con salotto in comune; 93 camere deluxe (occupazione massima 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti); 6 nuovissime ocean suite vista mare, arredate in modo elegante (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini – 3° adulto e bambini sistemati nel divano letto). Tutte le Deluxe e le Ocean Suite sono vista mare affacciate su un coloratissimo giardino. 1 Villa presidenziale (massimo 10 persone) composta da 5 camere e piscina privata. Tutte le tipologie sono dotate di servizi privati, minibar (soft drink, acqua e birra), aria condizionata con regolazione individuale, ventilatore a soffitto, TV satellitare, cassetta di sicurezza e terrazzo privato. Possibilità di camere comunicanti su richiesta. L’ area dello Star of the East dispone di 11 ville tutte dotate di terrazza e piccola piscina privata con idromassaggio, letto king size, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, servizio minibar personalizzabile, noleggio di laptop e film internazionali.

Tutti i Servizi
  • Direttamente sulla spiaggia
  • Wi-Fi gratuito

Chiedi un Preventivo Approfitta dell'offerta limitata

...allo stesso prezzo Gli utenti hanno visto anche:

Si comunica che l’ufficio

rimarrà chiuso dal 17/7 al 29/7