Place

Via S. Caterina 45 Arco (TN)

Plan

claudia@tourix.it lu-ve 9-17

Phone

Gran Tour guidato dell’Est degli Stati Uniti Cod. QU07

Cosa Amano i Clienti di questa struttura

  • Tour guidato (accompagnatore italiano)
La Struttura

Tour guidato 11 giorni / 9 notti con partenza dalle localita’ prescelta

 

Italia/New York

Ritrovo con l’accompagnatore all’aereoporto di Milano. Arrivo a New York e trasferimento in hotel. Pernottamento.

New York

Colazione Grab & Go in hotel. Incontro con la vostra guida per la visita della città della durata di 8 ore. Potrete ammirare le principali caratteristiche della città e i suoi luoghi più iconici. Da Times Square al Lincoln Center, dal Central Park ad Harlem per continuare percorrendo le vie più celebri come la Fifth Avenue con il suo miglio dei musei e le sue vetrine delle grandi firme. Attraverserete il Rockefeller Center fino ad arrivare nei quartieri del Greenwich Village e SoHo fiancheggiando edifici storici come l’Empire State Building e il Flatiron Building. Successivamente visiterete Little Italy e Chinatown, due classici esempi della multiculturalità di New York, per proseguire verso Downtown, centro della finanza mondiale con la Borsa di Wall Street ed il World Trade Center. Ammirerete la città dall’alto visitando l’osservatorio del One World Tower. Rientro in hotel. Pernottamento.

New York/ Newport / Boston (370 km)

Colazione Grab & Go in Hotel. Incontro con l’accompagnatore e partenza verso Boston. Lasciando la città di New York si attraverserà lo stato del Connecticut e Rhode Island con sosta nella splendida cittadina marinara di Newport dove si potranno ammirare le spettacolari scogliere a strapiombo le famose le sontuose dimore di fine ‘800 tra le quali includeremo la visita della ricca villa dei Vanderbilt. Arrivo a Boston in serata e pernottamento.

Boston

Prima colazione in hotel. Incontro con la vostra guida per la visita di Boston della durata di circa 4 ore che vi permetterà di scoprire i diversi aspetti di questa bellissima città, sede delle più prestigiose università del mondo. Avrete l’opportunità di visitare le principali attrattive, le case bostoniane di Beacon Hills e Back Bay, la zona di Copley Square e la parte più antica della città attraverso il Freedom Trail, che vi permetterà di non perdere nemmeno uno dei luoghi di maggior interesse all’interno della zona antica. Nel pomeriggio vivrete un’esperienza incredibile, il Whale Watching: imbarcarsi su un catamarano significa incontrare balene che costeggiano la vostra barca, un vero spettacolo della natura. La giornata si conclude con una deliziosa cena in ristorante locale. Pernottamento.

Boston/ Niagara (700 km)

Prima colazione in hotel. Incontro con il vostro accompagnatore e partenza per Niagara. Si attraverseranno i paesaggi del Massachussetts e dello Stato di New York fino ad arrivare sul versante canadese delle famose cascate di impareggiabile bellezza. Cena in ristorante panoramico. Pernottamento.

Niagara/Harrisburg (480 km)

Prima colazione in hotel. La mattinata comincerà con la visita delle cascate per mezzo di una emozionante minicrociera per poi proseguire, attraverso i paesaggi rurali della Stato del Pennsylvania fino a raggiungere in serata la sua capitale amministrativa, Harrisburg. Pernottamento.

Harrisburg / Amish Country / Washington (245 km)

Prima colazione in hotel. Incontro con l’accompagnatore e partenza verso la Contea di Lancaster, caratterizzata dalle originali comunità Amish, un gruppo religioso protestante ortodosso che si stabilì in queste aree all’inizio del ‘700, per scoprire uno stile di vita rimasto intatto da quasi tre secoli. Pranzo tipico Amish e partenza per Washington D.C, capitale federale degli Stati Uniti, con arrivo in serata. Pernottamento.

Washington D.C.

Prima colazione in hotel. Oggi la mattinata è dedicata alla visita della città di Washington, città considerata il centro nevralgico della politica americana, in nessun luogo come questo si respira l’aria del sogno americano testimoniato da molti monumenti nazionali e musei. Durante la visita potrete ammirare la Casa Bianca (solo gli esterni), il Campidoglio, i monumenti dedicati a Washington, Lincoln, Roosevelt e Jefferson, ed il Cimitero di Arlington, dove si trova anche la tomba del presidente J.F. Kennedy. Dopo la visita sosta al museo aerospaziale, un tuffo nella storia dell’aviazione dalle prime macchine volanti alle missioni lunari riproposte attraverso velivoli reali che potrete toccare con mano. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Washington/Philadelphia/New York (365 km)

Prima colazione in hotel. Partenza in mattinata per New York. Lungo il percorso sosta a Philadelphia, detta anche “città dell’amore fraterno”. Breve giro della città per ammirare i principali punti di interesse come l’Indipendence Hall dove fu firmata la dichiarazione di Indipendenza e la Liberty Bell la famosa campana della libertà. Pranzo in un tipico ristorante locale. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Cena in una tipica steakhouse newyorkese. Pernottamento.

Washington/Philadelphia/New York (365 km)

Prima colazione in hotel. Partenza in mattinata per New York. Lungo il percorso sosta a Philadelphia, detta anche “città dell’amore fraterno”. Breve giro della città per ammirare i principali punti di interesse come l’Indipendence Hall dove fu firmata la dichiarazione di Indipendenza e la Liberty Bell la famosa campana della libertà. Pranzo in un tipico ristorante locale. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Cena in una tipica steakhouse newyorkese. Pernottamento.

Italia

Arrivo in Italia e termine del viaggio.

 

DATE DI PARTENZA

12/06/2022
10/07/2022
31/07/2022
04/09/2022
Le Camere

QUOTAZIONE IN CAMERA DOPPIA

CAMERA SINGOLA SU RICHIESTA

Tutti i Servizi
  • Tour guidato (accompagnatore italiano)

Chiedi un Preventivo Approfitta dell'offerta limitata

...allo stesso prezzo Gli utenti hanno visto anche: