Place

Via Cima Tofino 2/E Arco (TN)

Plan

claudia@tourix.it

dove lascio la mia auto durante le ferie ?

Quando si prenota una vacanza, vi sono una serie di, chiamiamoli piccoli servizi extra, ai quali generalmente non si pensa.

Un esempio tipico è il parcheggio. Dove parcheggio la mia auto in aeroporto ?

la cosa piu elementare, che fanno tutti, è digitare su google il nome dell’aeroporto di partenza seguito da parcheggio aeroporto, tipo Malpensa aeroporto parcheggio.

Se lo avete fatto almeno una volta saprete che cosi facendo ci troveremo in una selva che piu oscura non si può.. una miriade di siti con offerte mirabolanti per i parcheggi vicino all’aeroporto si apriranno come per magia. Ognuno “urla” la sua offerta al ribasso. In sostanza abbiamo le idee ancora più confuse di prima. La prima domanda sicuramente sarà : mi scelgo il parcheggio coperto o scoperto ? e se lo prendo scoperto per risparmiare e poi grandina ? e se lo prendo coperto e poi me la spostano appena parto e io non ne sono al corrente ? Nella mente vagano immagini di parcheggi sterminati coperti dalla neve, ed auto irriconoscibili. Turisti come zombie in preda al jet lag aggirarsi in cerca dell’auto abbandonata chissà dove.

Oppure truffe portate alla luce da qualche programma televisivo, di auto che regolarmente pagate per restare al coperto vengono spostate all’aperto, se non addirittura USATE durante l’assenza del proprietario.
Voglio dare per scontato che tu non abbia mai pensato di lasciare la tua auto sul ciglio della strada, anche se ti garantisco che qualche pseudo furbo ci ha pensato ma gli è andata sempre male, quindi togliti subito qualsiasi illusione

Quindi sorge la seconda domanda : gli lascio le chiavi o le porto con me ?

E poi ti metti a vedere la distanza dal terminal, e quanto tempo ci si mette per arrivarci, ogni quanto ci sono le navette, che orari di apertura fanno in un crescendo di ansie che prima di un viaggio non dovremmo proprio avere, già “intrafficati” abbastanza con gli ultimi preparativi e le valigie da chiudere e le piante da annaffiare.

Quindi ricapitolando: una gran confusione. Se scegliamo solo in base al prezzo non ne veniamo fuori. Andare a spulciarli tutti, uno per uno è un pò da perditempo ( dai ammettiamolo !)
quindi cosa c’e meglio che affidarsi a chi questa cernita l’ha già fatta e ti può offrire in un solo servizio la scelta piu vasta ed affidabile?

Quindi anche se non siete nostri clienti ( ma siamo sicuri che lo diventerete prossimamente ..) da oggi potete prenotare su www.tourix.it il Vs. parcheggio pressi i principali aeroporti italiani

I commenti sono chiusi.

 Condividi:
-
-